Questo sito ed il materiale in esso contenuto costituiscono opere dell'ingegno e sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore e dalle altre leggi a tutela della proprietà intellettuale.
Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva allo Studio ing. Giampaolo Panza.
Il logo dello Studio ing. Giampaolo Panza
è un marchio registrato di proprietà del gruppo STUDIO IGP / FULCRO. Il suo utilizzo è consentito, in appropriati contesti, solo su esplicita autorizzazione.
Nessun elemento caratterizzante questo sito può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l'autorizzazione scritta dello Studio ing. Giampaolo Panza, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale.
Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi autori e dei loro aventi causa. Di tali opere è vietata ogni riproduzione, comunicazione al pubblico, distribuzione e traduzione (tale elenco ha peraltro solo carattere esemplificativo, dovendosi in ogni caso fare riferimento a tutte le regolamentazioni in materia) senza l'autorizzazione scritta dei rispettivi titolari. Sono peraltro consentite la riproduzione ad uso esclusivamente personale nonché il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti dell'opera e la loro comunicazione al pubblico se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera, fermo restando, in ogni caso, l'obbligo di citarne l'autore e la fonte.
Lo Studio ing. Giampaolo Panza declina ogni responsabilità per le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale eventualmente poste in essere dai propri Utenti.
Lo Studio ing. Giampaolo Panza non intende violare i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può
contattare la Segreteria dello Studio IGP per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni concordate della questione.